Ad ogni tetto il suo impianto fotovoltaico. A seconda della grandezza della copertura, dell’orientamento e di altre variabili, ESPE offre soluzioni personalizzate in base alle necessità di ogni singola azienda.

Cosa vuol dire installare un sistema fotovoltaico a regola d’arte sul tetto della propria azienda? Per ESPE significa realizzare un progetto ad altissimo rendimento energetico che allo stesso tempo non è intrusivo e non danneggia in alcun modo né l’edificio su cui è collocato, né le attività che vi si svolgono, oggi come domani.

ESPE affianca i propri clienti passo dopo passo lungo il percorso di realizzazione dell’impianto fotovoltaico per rendere tutto più semplice. Basta avere un tetto di capannone, una copertura su un edificio direzionale, commerciale o industriale, una tettoia nella propria azienda agricola o zootecnica. Al resto ci pensa ESPE.



Non solo realizzazione, ma un servizio integrato che comprende progettazione, selezione delle migliori componenti, gestione delle pratiche autorizzative, esperienza col settore finanziario, controllo da remoto della soluzione fotovoltaica, manutenzione ed assistenza. Questo è quello che ESPE offre al cliente: un team di professionisti che realizzano in tempi brevi un impianto affidabile, garantendo monitoraggio e sostegno continui per assicurare il massimo rendimento, senza scadenze.