ESPE progetta e realizza impianti fotovoltaici ad alto rendimento a terra, fornendo sia soluzioni “chiavi in mano” – dallo sviluppo del sito fino all’installazione, dalla messa in rete, alla manutenzione e controllo-, sia interventi mirati e personalizzati sulle esigenze del singolo cliente.



Nel ruolo di EPC, ESPE è infatti specializzata nella progettazione, selezione di componenti e installazione di parchi fotovoltaici, ma si occupa anche di Scouting terreni, Due Diligence e Operation & Maintenance (O&M).

ESPE fornisce sistemi fotovoltaici a terra sia con supporto fisso, sia con sistemi ad inseguimento monoassiale. Queste strutture sono specifiche tecnologie sviluppate direttamente da ESPE che ottimizzano la resa dell’impianto.

Grazie alla vasta esperienza acquisita direttamente sul campo, con circa 100 parchi fotovoltaici già realizzati, per una potenza complessiva installata superiore a 90 MW, ESPE rappresenta un partner altamente qualificato e di riconosciuta affidabilità per le soluzioni fotovoltaiche a terra.