ESPE

Elettrotecnica, Strumentazione, Pneumatica, Elettronica. Più semplicemente, ESPE.

Nata nel 1974 a Carmignano di Brenta (PD) e oggi con sede operativa a Grantorto (PD), da azienda artigianale di impianti elettrici si è sviluppata a tal punto da diventare il cuore di ESPE GROUP.

Lo stabilimento padovano si occupa di impianti fotovoltaici, centrali idroelettriche, soluzioni per il mini-eolico, sistemi che integrano diverse forme di energia, elettrica e termica, sempre da fonti rinnovabili, per la massima efficienza energetica dell’edificio.

Società soggetta a controllo e direzione di Espe Rinnovabili S.r.l. – Socio Unico


ESAPRO

Esapro è l’interlocutore unico in grado di offrire tutti gli interventi di O&M necessari alla massimizzazione dell’investimento, come la Manutenzione ordinaria e straordinaria, la Sicurezza, sorveglianza, vigilanza del sito produttivo h24/7gg, la Gestione ed estensione delle garanzie dei componenti, i Servizi amministrativi e fiscali, la Supervisione della produzione dell’impianto fotovoltaico, la Reportistica a scadenze predeterminate.


ESPE IMPIANTI

Società soggetta a controllo e direzione di ESPE specializzata nell’installazione di impianti energetici.


TECNOESPE

L’azienda, con sede a San Pietro in Gu (PD), è specializzata nell’automazione industriale e sistemi di sviluppo. In particolare, si occupa di quadristica, elaborazione di software industriali, trasmissione dati, progettazione e video comunicazioni.


ESPE ENERGIA

Prima azienda privata per la produzione di energia idroelettrica in Romania, ESPE ENERGIA nasce dall’acquisizione di 5 centrali idroelettriche nel 2004. Attualmente è impegnata nell’elaborazione di progetti che promuovono l’utilizzo di altre fonti rinnovabili.


ESPE RINNOVABILI

ESPE RINNOVABILI nasce a Molfetta (BA) nel 2008 e attualmente si occupa di produzione di energia elettrica da impianti fotovoltaici di proprietà nel Sud Italia.